CONDIZIONI DI VENDITA

1) TITOLARITÀ DEL SITO.

1.1

Questo Sito Internet (il "Sito") è di proprietà della Ditta Di Fetta in Fetta di Lo Voi Claudio (Di Fetta in Fetta), con sede legale in Piazza Europa, 15 - 90146 Palermo - Partita IVA: 04782230827.

2) NORME DI LEGGE APPLICABILI.

2.1

Acquistando beni o servizi tramite il Sito o mediante ordine telefonico al Servizio Clienti si conclude un contratto di compravendita disciplinato dal D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 (in materia di commercio elettronico). Se l'acquirente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti per scopi non riferibili alla propria attività professionale), il contratto è inoltre disciplinato dal D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).

3) CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO.

3.1

Effettuando un ordine secondo le modalità descritte nel Sito, si dichiara di aver preso visione e di accettare le presenti condizioni generali di vendita. Le presenti condizioni generali di vendita restano valide sino a modifica da parte di Di Fetta in Fetta; eventuali modifiche verranno pubblicizzate sul Sito.

4) CLIENTI.

4.1

Possono effettuare acquisti nel Sito solo le persone fisiche (i Clienti) residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino e nello Stato Vaticano.

5) PREZZI.

5.1

I prezzi di vendita dei prodotti indicati nel Sito sono comprensivi di IVA.

6) MODALITÀ DI ACQUISTO E PAGAMENTO.

6.1

Il contratto di compravendita si perfeziona mediante l'invio di un messaggio e-mail di conferma inviato all'indirizzo fornito dal cliente.

6.2

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente mediante Conto PayPal o Carta di Credito. In caso di mancato buon esito del pagamento, il contratto si intenderà risolto e la consegna non avrà luogo.

7) CONSEGNA DEI PRODOTTI.

7.1

La consegna dei Prodotti avverrà tramite Corriere Espresso al domicilio indicato dal Cliente entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma del pagamento. Di Fetta in Fetta si riserva il diritto di sospendere le consegne nel mese di Agosto e nel periodo delle festività natalizie, dandone avviso sul Sito o al momento dell'ordine.

8) GARANZIE - ASSISTENZA - RECLAMI.

8.1

Se il Cliente è un consumatore trovano applicazione le norme in materia di garanzie e assistenza di cui al Codice del Consumo. Per eventuali reclami i Clienti possono rivolgersi al Servizio Clienti tramite la Chat on-line, oppure, tramite e-mail all'indirizzo info@difettainfetta.it.

9) RECESSO.

9.1

I Clienti possono esercitare il diritto di recesso di cui all'articolo 64 e ss. del Codice del Consumo secondo le modalità specificate nella pagina Condizioni di Recesso.